Emozioni distanti

da google

   La voglia di abbracciare i miei tesori stamane…No! Non è vero non è solo stamane…è che certi momenti lo struggimento è più impellente.

   Vorrei stare tra voi, con voi anche in silenzio. Vedere i vostri volti, i vostri sguardi…penetrare i vostri cuori…le vostre emozioni attraverso i gesti e in quei gesti ritrovare e rinnovare l’innocenza di quando siete venuti al mondo e, come angeli caduti dal cielo, avete completato l’unione e l’armonia di due anime unite nel vostro amore, celato nell’intima essenza di me e papà… genitori di due cuoricini fantastici.

   Ora siete creature di un universo che m’appartiene solo nell’intimo, proprio come all’alba della vostra venuta e nell’intimo del mio spirito vi abbraccio ogni istante e vi stringo in me come all’ora e nel sogno accarezzo i vostri volti bambini e rivedo sorrisi, incertezze, lacrime, disappunti, rabbia, dispiacere e… amore.

   Vi rivedo ora lontani tra altri affetti e legami ricreati e mi dico che sicuramente doveva andare così…tutto è avvenuto com’era predestinato?

Mah! Forse è proprio così “ E’ già tutto scritto nel cielo!”. Già nel cielo e nel cuore di ognuno…mistero della vita davvero!